L’Hotel Laurus al Duomo e l’Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio di Firenze sono le due nuove strutture di B&B Hotels che rientrano nella strategia del gruppo studiata per approdare in un segmento nuovo, volto a differenziare l’offerta e a diversificare il proprio portfolio alberghiero attraendo una clientela cosmopolita.

Il gruppo prevede l’inserimento di nuove strutture situate in destinazioni già presidiate e non del territorio nazionale, nei centri di città primarie e secondarie, con architetture che si fondono con la storia e i luoghi in cui sorgono. La scelta di B&B punta a strutture esclusive i cui valori sono l’autenticità, la ricerca nei dettagli e la discrezione, oltre che allo stretto legame con il territorio locale e all’innovazione. L’obiettivo è quello di raggiungere 50 hotel in Italia entro il 2021.

I due nuovi hotel sono situati a pochi passi dai principali luoghi d’interesse nel cuore di Firenze e garantiscono un’ospitalità esclusiva declinata in totale sicurezza grazie al nuovo protocollo di sanificazione dedicato garantito dal Safety Label High Quality Anti Covid-19 elaborato in collaborazione con B.C.O. Consulting conforme agli standard e alle normative vigenti, a tutela della salute di tutti.

L’Hotel Laurus al Duomo, a 100 metri dal Duomo e dalla stazione ferroviaria, è composto da 50 camere: una delle sue chicche è la sala colazioni al sesto piano, su una terrazza panoramica dalla quale si può godere di una splendida vista della Cupola di Brunelleschi del Duomo e ammirare i palazzi del centro storico.  L’ Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio si trova all’interno della Torre de’ Rossi, un’antica torre medievale del 1200, sull’omonimo ponte, con vista a 360° sul cuore della Firenze medievale e a meno di 100 metri da Palazzo Pitti e della Galleria degli Uffizi.

“L’espansione in Italia è un nostro obbiettivo primario e l’acquisizione di queste due nuove strutture di categoria superiore è parte di una strategia di sviluppo volta a differenziare la nostra offerta, offrendo una nuova esperienza di ospitalità esclusiva, in totale sicurezza, senza rinunciare a quei servizi smart e innovativi che da sempre ci contraddistinguono”, commenta Valerio Duchini, presidente e Ad di B&B Hotels Italia. “Ogni hotel è un prodotto di visione, di design autentico che riflette la destinazione in cui sorge valorizzando il territorio ed integrandosi con la comunità. Questi principi guidano l’evoluzione del nostro portafoglio, assicurando che ogni esperienza alberghiera sia diversa nel rispetto della nostra filosofia Only For Everyone. Credo che questi due alberghi nel pieno centro storico di Firenze, una delle destinazioni più desiderabili del mondo, possano diventare un punto di riferimento per i viaggiatori contemporanei sia business che leisure e per la comunità locale alla ricerca di momenti esclusivi, di un comfort e di un servizio di qualità ricercata”, conclude Duchini.

Tags:

Related Article