Per implementare prassi di sicurezza per i viaggi di gruppo e migliorare l'esperienza degli eventi, Hilton ha annunciato un programma globale di pulizia e servizio clienti pensato appositamente per riunioni ed eventi. Hilton EventReady con CleanStay rappresenta la fase successiva del programma Hilton CleanStay, lanciato di recente dall'azienda, ed è stato formulato in base a ricerche e feedback approfonditi.

 “In Hilton abbiamo sempre creduto nel potere delle connessioni interpersonali e siamo orgogliosi delle esperienze straordinarie create dai nostri team in collaborazione con i professionisti per l’organizzazione di eventi”, ha affermato Chris Nassetta, presidente e ceo di Hilton. “Nell’attuale situazione sappiamo che le persone che organizzano e partecipano a eventi di qualsiasi dimensione hanno particolarmente a cuore la salute e la sicurezza. Hilton EventReady offre a questo riguardo soluzioni innovative, dalla flessibilità nella pianificazione e dai protocolli per il distanziamento fisico, alla trasparenza nelle operazioni di pulizia e alle diverse opzioni per una ristorazione originale.”

Gli elementi chiave del programma Hilton EventReady con CleanStay includono protocolli di pulizia, flessibilità dalla prenotazione al pagamento e soluzioni sicure e socialmente responsabili.

Protocolli di pulizia

Questo programma amplia gli elevati standard di sanificazione del programma Hilton CleanStay annunciato di recente, prendendo in considerazione ogni area di contatto durante l'evento. Ciò include i sigilli della sala eventi e delle camere, apposite aree di disinfezione nelle zone pubbliche e negli spazi dell'evento, nonché la Checklist di controllo della sala EventReady.

Flessibilità dalla prenotazione al pagamento

Consapevoli dell'importanza della flessibilità, i Team di Hilton lavoreranno a stretto contatto con i clienti per allinearsi agli obiettivi comuni offrendo flessibilità di prezzi, opzioni di spazio e condizioni di contratto e offerte adeguate per soddisfare le esigenze dei clienti, come accordi semplificati per gli incontri di piccole dimensioni. Inoltre, il Manuale Hilton EventReady offre linee guida professionali e risorse studiate per soluzioni, quali riunioni ibride che mettono facilmente in connessione i partecipanti in loco con quelli in remoto, allestimenti della sala e networking creativo.

Soluzioni sicure e socialmente responsabili

Per ospitare riunioni ed eventi in modo responsabile, i Team Member Hilton collaboreranno con i clienti per raggiungere gli obiettivi dell'incontro, tenendo sempre conto degli aspetti legati alla salute e all'ambiente. Ciò includerà l'utilizzo di allestimenti e servizi di catering adattabili in modo da favorire il distanziamento fisico, la creazione di opzioni di ristorazione originali e la condivisione di soluzioni di impatto ambientale misurate da Light Stay, a premiata piattaforma di Hilton per la valutazione della responsabilità d'impresa.
 

 

Tags:

Related Article