AG Hotels, la collezione di alberghi di AG Group, fondato e diretto da Andrea Girolami, martedì 1° settembre procede con la riapertura di due delle sue dieci strutture romane: The Independent (in via Volturno, accanto alla stazione Termini) e The Style, in via dei Due Macelli, a pochi passi da Trinità dei Monti.

Il gruppo ha provveduto a completare l’adeguamento degli hotel agli standard covid-free della catena, tutto lo staff sa identificare i sintomi ed è provvisto dei dispositivi di protezione individuale necessari per evitare contatti con gli effetti personali dei clienti, sono stati implementati tutti i mezzi digitali a disposizione per facilitare il web check-in, check-out e il servizio concierge via telefono o mail, negli spazi comuni sono già state installate colonne per l’igienizzazione delle mani e cestini per i rifiuti a pedali, mentre la pulizia delle camere potrà non essere effettuata su richiesta del cliente; personale dedicato assicurerà, con discrezione, il mantenimento della distanza di sicurezza fra gli ospiti in tutti gli spazi comuni.

Durante il riassetto quotidiano delle camere, delle sale da pranzo e dei bar verrà effettuata l’igienizzazione compartimentale anti covid. Le aree comuni – e ogni camera prima di ciascun arrivo – saranno regolarmente trattate con prodotti specifici a base di alcool; anche i filtri dell’aria condizionata subiranno trattamento regolare. Le camere verranno tutte dotate di mascherine e piccolo gel personalizzato da asportazione, e saranno assoggettate a un sistema di ventilazione con apporto al 100% di aria fresca.

Le aree fitness (presso The Independent Hotel) saranno accessibili previo uso di scarpe ginniche proprie, doppio asciugamano nonché igienizzante spray da applicare al termine di ogni esercizio sul macchinario apposito. Tutti i partner e i fornitori di amenity e di disinfettanti/detersivi verranno regolarmente sottoposti ad audit di qualità e performance di sicurezza.

Tutto l’impegno della catena è volto a rendere Ag Hotels un’isola covid-free, anche in previsione del programma di riaperture che progressivamente si estenderà alle altre strutture sino al completo ripristino dell’offerta a marzo 2021. In particolare la catena segnala che tutti gli Ag
Hotels accetteranno i bonus vacanze.

Tags: ,

Related Article