B&B Hotels, catena internazionale di alberghi con 500 strutture in Europa e 41 hotel in Italia, per garantire un soggiorno in piena sicurezza, ha sviluppato un protocollo di sanificazione dedicato, certificato dal Safety Label High Quality Anti Covid-19, attuato in tutte le sue strutture a tutela degli ospiti e dello staff in hotel. A supporto, sono state individuate 8 Golden Rules “Help us Helping You” per assicurare il più alto livello di protezione tra cui l’utilizzo di dispositivi Dpi certificati, plexiglass protettivi presso i desk di accoglienza, e molto altro.

Tra gli altri, B&B Hotels ha implementato il sistema di self check-in automatico, che consente di accedere all’hotel in totale autonomia e sicurezza. Semplice ed immediata, la receptionist automatica è presente in strutture B&B Hotels selezionate e consente di eseguire il check-in a tutti gli orari con l’assistenza garantita dal customer care da remoto.
Mia, questo il suo nome, aiuterà a compiere tutti i passaggi necessari per effettuare il check-in in modo rapido ed intuitivo; sarà sufficiente inserire il numero della prenotazione, scansionare i documenti e saldare la prenotazione. Una volta terminata la registrazione dei documenti, la reception automatica fornirà il numero di camera ed il codice d'accesso.

La catena ha ridisegnato l'esperienza della colazione con una novità: a seconda dei gusti, si potranno scegliere box (dolci o salate) contenenti prodotti freschi come brioches cotte al forno, panini e frutta. Mentre al buffet saranno presenti altri prodotti confezionati, come yogurt, marmellate e fette biscottate – anche gluten free e bio – insieme alle bibite e al caffè caldo. La colazione è consumabile nella sala breakfast, rispettando tutte le norme di sicurezza oppure in versione take-away con le box, direttamente in camera o a spasso per la città.

B&B Hotels amplia anche la gamma di prodotti presenti nel B&B Shop, con nuove soluzioni food & beverage per una pausa in totale sicurezza, come pizze (disponibili in 4 varianti) pronte in pochi minuti e altri piatti pronti firmati Fiordiprimi da riscaldare nel microonde disponibile negli hotel, ma anche cocktail Nio ready to drink, vino e birra. All’interno del B&B Shop sono presenti anche una serie di prodotti per la cura della persona come le maschere viso by Miloon o le creme di Karitè o ancora una selezione di prodotti make-up di Mumi. Inoltre, nel corner, gli ospiti potranno trovare un kit firmato B&B Hotels con spazzolino, dentifricio, infradito, sapone e tutto il necessario per la propria cura in viaggio e un kit sicurezza con mascherina, gel igienizzante e acqua. L’offerta comprende anche prodotti tech, come carica batterie, cuffiette e power bank e prodotti per gli amici a 4 zampe. 

Ed è proprio con il B&B Shop che B&B Hotels vuole premiare gli ospiti che scelgono l’Italia come meta per le proprie vacanze. La promozione, Stay Longer & Choose regala, infatti, 5€ (a camera a soggiorno) da spendere nei B&B Shop di tutte le strutture italiane durante i soggiorni di luglio e agosto. E se si soggiorna il weekend si risparmia ancora di più.
La tariffa è compatibile con il Bonus Vacanze estate 2020 utilizzabile in tutte le strutture del territorio nazionale, per agevolare ed incentivare i soggiorni in Italia.

B&B Hotels Italia offre wi-fi superveloce fino a 200 mega disponibile gratuitamente in tutte le aree delle strutture. Inoltre, tutte le camere sono dotate di smart Tv da 40” con Chromecast integrata per permettere agli ospiti di vedere in streaming i loro contenuti preferiti. Le smart tv vantano la più avanzata tecnologia di gestione dell’hospitality grazie alle soluzioni Samsung Link Reach 4.0 e Cmnd di Philips, che consentono di avere un vero e proprio servizio di concierge digitale capace di offrire spunti e utili consigli agli ospiti. Non solo informazioni sui servizi dell’hotel e prodotti del B&B Shop, ma anche suggerimenti sulla destinazione, sui ristoranti, locali, esperienze ed eventi da vivere.

La catena continua con motivazione a voler offrire ospitalità in modo competitivo con l’offerta Stay Flexi, garantendo il miglior prezzo assoluto con una politica all’insegna della flessibilità disponibile solo su hotelbb.com. Fino a marzo 2021, i clienti potranno usufruire dell’offerta che permette di modificare le date del proprio soggiorno fino a 24h prima del giorno dell’arrivo, prenotando nella stessa struttura entro 12 mesi dalla data di prenotazione.

I clienti abituali possono sempre contare sul programma fedeltà della catena, che oggi conta più di 30.000 iscritti. Ogni socio B&B Hotels Club ha diritto a speciali promozioni tutto l’anno e ha la possibilità di avere sempre il 10% di sconto sulla tariffa standard e il 5% sulle tariffe promozionali in tutti i B&B Hotels presenti sul sito. Ogni soggiorno in una struttura del gruppo permette, inoltre, di accumulare 100 punti Club che possono essere convertiti in voucher notte dal valore di 60€ da usare in hotel. Fino al 31 di agosto doppi vantaggi per tutti gli iscritti, che guadagneranno 200 punti a notte. Iscriviti subito su hotelbb.com o direttamente in struttura.

Tags:

Related Article