Filo diretto Hotel è la polizza di Nobis Assicurazioni pensata per alberghi, hotel, residence, bed & breakfast e in generale per tutte le strutture ricettive che vogliono offrire un servizio completo ai loro clienti e garantire la massima sicurezza prima e durante il soggiorno, anche in tempi di Covid-19. Un prodotto flessibile che può essere sottoscritto da persone di ogni età e che dà la possibilità all’esercente di scegliere se assicurare tutti i suoi clienti (forma inclusiva) o applicare la copertura soltanto a chi lo desidera (forma facoltativa).

Un supporto concreto in caso di positività al Coronavirus

La polizza assicurativa offre un ampio pacchetto di garanzie, che prevedono tra i campi di applicazione anche il contagio da Covid-19. In caso di quarantena che comporta l’interruzione del soggiorno, ad esempio, il cliente della struttura ricettiva potrà contare sul rimborso delle penali per i servizi prenotati e non utilizzati, dei costi per la modifica o il rifacimento dei biglietti di trasporto e delle eventuali spese alberghiere o di altro tipo se la quarantena stessa non può essere trascorsa nella struttura prenotata.

Filo diretto Hotel prevede inoltre una diaria per ogni giorno di ricovero, fino a un massimo di 10 giorni, e un’indennità di convalescenza a forfait al momento della dimissione dall’istituto di cura. Il pacchetto è inoltre arricchito da una serie di utili prestazioni di assistenza: il consulto psicologico, il servizio di Second Opinion, il servizio informativo sui numeri di emergenza e l’attivazione di un abbonamento temporaneo a servizi di streaming video o a un quotidiano online.

Covid-19, ma non solo

Pur focalizzando l’attenzione sull’infezione da Coronavirus, prevista anche all’interno delle garanzie Spese Mediche Annullamento, Filo diretto Hotel è progettata per garantire una protezione a 360° ad alberghi, hotel, residence e bed and breakfast. Grazie alla formula “All Risk” della copertura Annullamento, il cliente della struttura ricettiva che debba annullare la sua prenotazione per un motivo imprevedibile, sarà indennizzato dal pagamento delle penali.

La polizza rimborsa inoltre le spese mediche effettuate sia in Italia che all’estero, assicura la ripetizione del soggiorno e il risarcimento in caso di furto del bagaglio. Non solo: grazie alla Centrale Operativa di Filo diretto Assistance, attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, i clienti delle strutture ricettive potranno beneficiare di un servizio di assistenza domiciliare per i familiari che restano a casa, prestazioni di assistenza all’abitazione e al veicolo.

Una soluzione assicurativa pensata per permettere ai clienti di prenotare con la massima tranquillità, anche in tempo di Covid-19, e offrire così alle strutture ricettive uno argomento di vendita aggiuntivo e un vantaggio competitivo.

Per informazioni: www.filodirettoassistance.it

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