Ultime rifiniture per l’imminente appuntamento di e-MARTEDIturismo by Guida Viaggi-About Hotel dal titolo “La soluzione assicurativa che aiuta a ripartire”.
La tavola rotonda online ideata in collaborazione con Europ Assistance è in programma infatti sulla piattaforma GoToWebinar il prossimo 23 marzo alle ore 11.

Da recenti ricerche di mercato emerge che chi soggiorna in hotel e in altre strutture in questo periodo è disposto a pagare un “premium price” per avere più protezione e sicurezza in caso di imprevisti legati al Covid. Hotel Safety Program è la soluzione di Europ Assistance Italia dedicata alle strutture che vogliono garantire ai propri clienti un soggiorno tranquillo e sicuro.

La crisi ha dunque dato alle assicurazioni il tempo di fermarsi, riflettere e migliorare le loro offerte. Riscrivendo anche in termini di garanzie le coperture. La pandemia ha portato inevitabilmente con sé cambiamenti e interessanti novità. Come sono evoluti prodotti e servizi? Come sarà la polizza alberghiera del futuro? Quali richieste verranno dai viaggiatori? Come si caratterizzerà il loro tempo in hotel?

Queste tematiche saranno approfondite con Sara Abdel, direttrice dell’Hotel dei Cavalieri e dell’Hotel The Square di Milano, Fabrizio Begossi, managing director casevacanza.it, Barbara Casillo, direttore generale Confindustria Alberghi, Damiano De Crescenzo, direttore generale Planetaria Hotels, Fabrizio Scuppa, ceo Octorate e Massimiliano Sibilio, head of Travel Sales & Marketing di Europ Assistance Italia.

In questo periodo contrassegnato dalla pressante richiesta di chiarezza sui possibili nuovi scenari – in attesa di riprendere anche gli appuntamenti fisici – noi di Guida Viaggi abbiamo voluto dare il nostro contributo giornalistico ideando una serie di video-dibattiti su temi di strettissima attualità. È nato così il format e-MARTEDIturismo, una sorta di prolungamento virtuale delle attività di moderazione che ci vedono pionieri con il ciclo di tavole rotonde MARTEDIturismo by Guida Viaggi, nato nel 2007.

Per iscriverti all’appuntamento “La soluzione assicurativa che aiuta a ripartire” di martedì 23 marzo clicca qui

Tags: , , , , , , ,

Related Article