Condivisione di valori sani, sostegno alle realtà locali, riconoscimento della passione come virtù che anima ogni singolo individuo e merita sostegno: questi i motivi principali che hanno spinto Gruppo Una ad impegnarsi nel corso dello scorso anno e anche in questi primi mesi del 2021 al fianco di diverse realtà sportive: con il brandUnahotels è oggi hospitality partner della competizione eSerie A Tim | Fifa 21 e del Circuito Nazionale Open “Michelin Celebrity Padel Tour”.

Un impegno verso il quale la catena alberghiera italiana ha puntato con decisione e convinzione, consapevole che il mondo dello sport italiano è un serbatoio di talenti, nonché un palcoscenico dove sacrificio, impegno e dedizione si inseriscono come capisaldi; virtù perfettamente in linea con il dna di Gruppo Una.

Il supporto e la vicinanza alle società e alle manifestazioni sportive italiane rispecchia in pieno la nostra vocazione principale; essere espressione e sinonimo degli aspetti e delle realtà più positivi che animano il Paese definendone il patrimonio e la ricchezza locale – commenta Fabrizio Gaggio, direttore generale Gruppo Una. – Abbiamo inaugurato nel 2020 partnership importanti ed è nostra ferma intenzione proseguire nel corso di quest’anno anche esplorando nuovi orizzonti e sostenendo sport emergenti che hanno richiamato l’interesse di molti appassionati, come stiamo facendo in qualità di hospitality partner per il Circuito nazionale Open “Michelin Celebrity Padel Tour” e con eSerie A Tim Fifa 2021”.

Grazie all’accordo siglato con Lega Serie A e Infront, advisor commerciale della eSerie A Tim, Unahotels Century Milano ospiterà la competizione eSerie A Tim | Fifa 21 che vedrà i partecipanti sfidarsi a colpi di joystick. Che si tratti di performance digitali o fisiche, ogni atleta ha comunque bisogno di un sonno ristoratore di qualità e di un ambiente che possa favorirne la concentrazione, niente di meglio quindi della struttura posizionata a pochi passi dal distretto finanziario di Porta Nuova e a breve distanza dalla Stazione Centrale di Milano.

Il “Michelin Celebrity Padel Tour” partirà invece il prossimo 13 marzo nella cornice del GetFit Village di Milano e porterà a sfidarsi in un tour di 9 tappe e master finale i migliori giocatori nazionali di padel, con la partecipazione di alcuni noti personaggi del mondo sportivo e dello spettacolo. Il padel è uno sport in grande ascesa in Italia, per numero di praticanti e nuovi tesserati e ha già assunto una posizione di rilievo nell’ambito delle discipline sportive, attraendo in campo praticanti di ogni età. Unahotels in qualità di partner offrirà ai partecipanti opzioni di soggiorno a condizioni agevolate per le tappe di Milano e Roma presso le strutture presenti sul territorio, nonché benefit e agevolazioni per l’accommodation durante tutto l’anno.

Restano attive le partnership che coinvolgono il mondo della pallacanestro e che vedono Gruppo Una al fianco di celebri realtà sportive come Pallacanestro Reggiana, per la quale Unahotels è title sponsor comparendo sulle divise della squadra in occasione delle partite di Seria A Legabasket e nel corso della competizione europea Fiba Europe Cup. Per la stagione 2020/21 Unahotels è anche al fianco di Fortitudo Pallacanestro Bologna 103, altra importante formazione del campionato italiano di Serie A, come official hospitality partner Fortitudo. Unahotels è infine partner di Urania Basket Milano per la stagione 2020/21 e, lo scorso settembre, ha ospitato il primo evento b2b di tutti gli sponsor della società meneghina.

Tags:

Related Article