Continua la crescita di VOIhotels con la nuova gestione di VOI Tropea Beach Resort che da metà giugno aprirà i battenti, dopo una completa ristrutturazione, entrando a far parte della collezione di hotel leisure.

La struttura si trova sulla Costa degli Dei a Parghelia, a pochi chilometri da Tropea, in una zona strategica per esplorare i dintorni. Il resort dispone di 112 camere completamente ristrutturate, distribuite in costruzioni ad un piano. Ampi anche gli spazi all’aperto con una piscina semi olimpionica d’acqua dolce, strutture sportive rinnovate e aree giochi per i più piccoli.

Immerso in un parco di vegetazione mediterranea che si estende su un’area di 40.000 mq, il resort si affaccia su un tratto di mare con una spiaggia di sabbia che lo rende adatto alle famiglie con bambini grazie anche alla disponibilità di camere triple e family oltre ad un programma di servizi e attività che accontenta tutte le fasce di età: VOI4FAMILY, espressamente pensato per consentire ai genitori di sfruttare al meglio il proprio soggiorno.

In linea con la filosofia della catena, il nuovo resort offrirà un menù con prodotti bio, a chilometro zero, vegani e gluten free ed entrerà nel piano di certificazione Gstc (Global Sustainable Tourism Council) per il risparmio energetico: attualmente già 10 strutture VOIhotels presenti in Italia rispettano gli standard e i requisiti per un turismo socialmente, economicamente e culturalmente sostenibile. Inoltre, conforme al protocollo Sicuri con VOI redatto da VOIhotels, in essere dalla scorsa estate, il VOI Tropea Beach tutelerà ospiti e dipendenti con misure quotidiane di prevenzione e sanificazione degli ambienti.

L’accordo relativo alla gestione di VOI Tropea Beach Resort si sviluppa su un piano di 9 anni e si inserisce all’interno di una più ampia strategia del Gruppo Alpitour, che vede VOIhotels come uno degli asset fondamentali di crescita con l’obiettivo di portare la divisione alberghiera a un presidio sempre più forte e strutturato nel settore hôtellerie.

Tags:

Related Article