Un hotel con vista sul sito archeologico di Pompei. E’ questa l’operazione di Accor con l’apertura di HABITA79 Hotel & Spa Pompeii, nuova struttura alberghiera del brand Mgallery con opening fissato al prossimo 5 maggio 2021.

L’hotel si trova all’interno di un imponente edificio neoclassico, circondato da giardini e rinnovato nel rispetto del contesto paesaggistico.  Il design personalizzato e tailor-made, assieme alle cromie scelte, dà vita a un ambiente sofisticato e senza tempo dove gli ospiti possono rilassarsi e godere di tutti i comfort moderni.

HABITA79 dispone di 79 camere dallo stile contemporaneo: 5 suite, 5 junior suite, 12 deluxe e 57 superior. “Gli interni dell’hotel – si legge in una nota di Accor – appaiono maestosi, ma al tempo stesso luoghi raffinati e intimi in cui l’arte e il design fanno da padroni: si ha come la sensazione di entrare nella dimora di un collezionista d’arte, in cui reperti archeologici restaurati e riportati a nuova vita convivono con pezzi di arte moderna“.

Due i ristoranti: “Il Circolo” propone piatti tipici della tradizione campana, tra cui una selezione di pizze fatte in casa, pasta e i migliori vini del territorio, il tutto servito in un suggestivo ambiente retrò anni ’50 affacciato su due splendidi giardini. “The Roof”, posto sulla terrazza dell’hotel, è il luogo ideale per sorseggiare un cocktail o assaporare il gusto di una cucina fusion rivisitata, mentre si ammira l’incantevole panorama del Vesuvio e degli Scavi.

All’ultimo piano dell’hotel è situato un solarium attrezzato con piscina, mentre la Spa da 300 mq offre un percorso benessere completo: vasca idromassaggio interna, sauna, bagno turco, doccia emozionale, zona relax e un bouquet di massaggi e trattamenti. La struttura offre inoltre 5 sale meeting modulabili, tutte dotate di luce naturale e provviste delle migliori tecnologie audio/video e sistemi di domotica. A queste, si aggiunge una sala eventi con cucina indipendente che può essere utilizzata per banchetti e che può essere collegata alle sale meeting tramite videoconferenza, consentendo di ospitare congressi fino a 300 partecipanti all’interno dell’hotel.

Tags: , ,

Related Article