Tre nuovi ingressi in Basilicata per la collezione “Life Resorts | Private Collection”. La hotel management company di White Consulting ha infatti annunciato la firma del “Life Resort Akiris Beach & SPA” di Nova Siri, nella costa di Matera.

La regione a breve conterà su oltre 900 unità abitative, concentrate nel litorale Jonico della Basilicata: oltre all’Akiris, ci sono infatti il Danaide Resort di Scanzano Jonico e l’Alessidamo Resort di Metaponto.

“L’Akiris Beach Resort & SPA è un complesso turistico di eccellenza che rappresenta un punto di riferimento per il turismo della Costa Jonica Lucana – dichiara Enzo Carella, ceo & founder di Life Resorts –. Il resort, affacciato direttamente sul mare, dispone di servizi all’avanguardia e gode di un contesto naturalistico di grande pregio. Insieme alla proprietà, abbiamo condiviso un’ampia partnership rivolta a valorizzare lo straordinario set di servizi disponibile nelle strutture. Tre resort che aggiungeranno grande prestigio alla nostra Collezione italiana”.

“Siamo felici essere entrati a far parte della collezione Life Resorts – ha dichiarato la proprietà -. Abbiamo iniziato una partnership di qualità con lo spirito di offrire un prodotto Family Leisure in grado di competere nei mercati internazionali e nel segmento Mice & Events. Siamo certi che questo importante passo ci consentirà di rafforzare rapidamente il nostro posizionamento nel mercato italiano e nei mercati internazionali”.

Il Life Resort Akiris Beach & SPA conta su 372 tra camere, Family Suites e appartamenti. Dispone di piscine, impianti sportivi, spiaggia riservata, servizi di intrattenimento di qualità ed è considerato un’eccellenza dell’ospitalità Family nella destinazione.

Life Resorts, in collaborazione con la proprietà che fa capo al Gruppo imprenditoriale F.lli Matarazzo, ha messo a punto un progetto pluriennale di investimenti rivolto al riposizionamento delle strutture verso un target medio-alto, sensibile al prodotto Leisure & Family.

Tags: ,

Related Article

No Related Article