Torna questa settimana l’appuntamento con il ciclo di eventi ibridi organizzato da PKF hotelexperts in giro per l’Italia e che vede la media partnership di Abouthotel. Il 27 maggio la tappa è a Firenze. Il tema di fondo resta il patrimonio immobiliare e  la finanza, mettendo in luce l’arma del recovery plan per il settore alberghiero, che è ormai pronto a ripartire e sta già registrando un risveglio di prenotazioni.

La tavola rotonda dal titolo #Countryside REcovery Firenze: Hotel Values & New Projects sarà in diretta streaming dalle ore 10,30.

Le città d’arte e la campagna ripensano al proprio modello di sviluppo futuro. Investitori, gestori e proprietari d’hotel ridisegnano spazi e formule di accoglienza. Firenze e altre destinazioni di campagna si preparano alla new normality facendo leva sul proprio patrimonio immobiliare e su politiche nazionali e regionali in grado di rilanciare l’offerta ricettiva con nuovi ed importanti progetti ed investimenti.

All’evento, powered by Giorgio Bianchi, managing director – head of Italy di PKF hotelexperts, saranno presenti nella prima parte del panel: Magda Antonioli, associate professor dell’Università Bocconi; Francesco Tapinassi, direttore di Toscana Promozione Turistica; Riccardo Illy, chairman del Polo del Gusto; Annabella Pascale, ceo di Tenuta di Artimino.

La seconda parte dell’evento ibrido #Hotel Values & Tourism Barometer powered by Monica Badin, senior real estate consultant hospitality department di World Capital, e da Andrea Delfini, founder & ceo di Blastness, vedrà anche la partecipazione di Valeriano Antonioli, chief executive officer di Lungarno Collection e di
Marcello Cicalò, direttore operativo di Italian Hospitality Collection.

Qui i riferimenti per registrarsi e seguire lo streaming in diretta: https://register.gotowebinar.com/register/4817675538777059852

 

 

Tags: , ,

Related Article