Si prepara alla prossima stagione estiva Garibaldi Hotels, la catena alberghiera italiana con sede a Ostuni (BR) caratterizzata  dalla trasversalità dell’offerta di ospitalità con resort, hotel e club, annunciando la gestione e l’apertura del Santina Resort**** in Sardegna prevista per il 13 giugno. 

La nuova costruzione è situata nella località di Valledoria (SS), nella costa settentrionale dell’isola al centro del Golfo dell’Asinara, in un contesto naturalistico fuori dai classici circuiti turistici ma ben collegata con gli aeroporti di Alghero, Sassari e Olbia e via mare con la linea Genova-Porto Torres e Civitavecchia-Olbia.  

Il resort è stato progettato per valorizzare il tipico stile sardo con costruzioni basse che si inseriscono con armonia nell’ambiente circostante.  Il complesso comprende 78 unità abitative tra suite e camere standard, un centro benessere con piscina al coperto, piscina esterna, bar e ristorante, spiaggia privata a circa 500 metri dalla baia della Ciaccia. La spiaggia di sabbia, raggiungibile a piedi o con servizio di navetta, con ingresso al mare digradante è perfetta anche per le famiglie con bambini.

La pandemia ci ha costretti lo scorso anno a bloccare i lavori e a rimandare quindi l’apertura al 2021. Il Santina Resort è un progetto che ha preso forma in un momento complicato ma in cui abbiamo sempre creduto e siamo contenti di partire finalmente con questa nuova sfida in Sardegna. Abbiamo seguito con dedizione tutti i lavori per offrire un prodotto di eccellenza, curato nei dettagli e in grado di soddisfare le esigenze di clienti diversi: dalle coppie che desiderano una vacanza romantica e di scoperta del territorio alle famiglie, con servizi loro dedicati per il relax e il divertimento di adulti e bambini”, dichiara Fabrizio Prete, direttore generale di Garibaldi Hotels

Entro fine giugno è prevista l’apertura di tutte le strutture del gruppo presenti nelle località di mare, montagna e il city hotel San Giusto di Roma.

“Abbiamo vissuto un anno estremamente difficile ma abbiamo fatto scelte oculate e ridotto i costi facendo tutti dei sacrifici per poter mantenere la sostenibilità della nostra azienda. Questo ci ha permesso di chiudere l’anno in positivo e oggi possiamo guardare con cauto ottimismo alla prossima stagione estiva”, conclude Fabrizio Prete. 

In tutte le strutture gestite da Garibaldi Hotels sono garantite le misure anti-Covid a tutela del personale e degli ospiti con l’applicazione di protocolli d’igiene e di sicurezza.

 

Tags:

Related Article