Torna “Il salotto sul mare” che illuminerà la passeggiata di Porto Cervo, fino al 5 settembre, tutti i giorni dalle 18.00 fino all’una di notte, Waterfront Costa Smeralda allestirà un luogo che arricchirà le serate e l’offerta turistica di Porto Cervo e della destinazione. Waterfront Costa Smeralda, luxury experience mall di Smeralda Holding, realizzato e gestito da Filmmaster Events, è stato concepito come un esclusivo salotto affacciato sul mare di Porto Cervo.

Per il quarto anno sarà allestito lungo il molo del Porto Vecchio, nell’area che costeggia l’ormeggio degli yacht fino al ristorante “Quattro Passi al Pescatore”. L’experience mall smeraldino, completamente rinnovato nella struttura, ospiterà brand di fama mondiale e atelier di lusso. La nuova planimetria di Waterfront consentirà una maggiore apertura degli spazi verso il mare, grazie a una diversa disposizione dei POD (le strutture in legno temporanee e totalmente ecologiche) e a piazze espositive più ampie nelle quali verranno posizionate tutte le ultime novità proposte dai brand di automotive.

Tra le novità di quest’edizione, il Riva Lounge, un nuovo modello di “chill-out bar” del marchio Riva, con richiamo ai materiali con i quali sono costruiti i suoi motoscafi, in particolar modo il bancone bar, che arricchirà il Waterfront di un secondo salotto con vista scenica sul Porto Vecchio di Porto Cervo con un’offerta di food&beverage all’interno dei 12 gazebo per un totale di circa 80 posti a sedere tutti all’aperto.

Nella zona antistante il ristorante “Quattro Passi al Pescatore”, il nuovo Waterfront versione 2021 ospiterà nuovamente il lounge-bar Nikki Beach, che riaprirà con una zona living più estesa nella quale poter sorseggiare i cocktail più esclusivi proposti dalla creatività dei suoi barman, accompagnati da Dj set internazionali, musica elettrizzante, animazione improvvisa, ingredienti di una ricetta vincente del beach club di lusso. Anche quest’anno Deodato Arte tornerà con la sua collezione, che vanta gli artisti più quotati dell’arte contemporanea mondiale. Come negli anni precedenti, il Comune di Arzachena sarà presente con lo spazio di Arzachena Turismo, che contribuirà ad illustrare la varietà dell’offerta turistica della Costa Smeralda e del suo Comune: non solo spiagge, ma anche cultura e tradizioni millenarie.

“È un grande piacere per noi aprire per il quarto anno consecutivo Waterfront Costa Smeralda – afferma Mario Ferraro, ceo di Smeralda Holding – e riproporlo con novità sempre più ricercate. L’experience mall vista mare della Costa Smeralda rientra nel nostro piano strategico di diversificazione dell’offerta turistica. Nato nel 2018 con l’obiettivo di creare un polo di attrazione per l’estate di Porto Cervo vuole anche essere un modello di riferimento trainante per tutto il comparto turistico, ma soprattutto un luogo glamour e raffinato dedicato a chi ama l’arte, la musica  e il design e desidera trascorre momenti di svago”.

Tags:

Related Article