Hard Rock Hotels celebra il suo 50° anniversario entrando in Europa con il suo primo hotel in gestione a Madrid: la struttura ha appena aperto ed è la 35ma del suo portafoglio. Seguirà quest’anno un’altra new entry, a Budapest, anch’essa in gestione. L’Hard Rock Hotel Madrid ha accolto i suoi primi ospiti e visitatori nel cuore del Triangolo dell’Arte. Asg è il proprietario dell’hotel, investitore e sviluppatore. Il fondo ha acquisito l’immobile, che in precedenza era un parcheggio, e ha effettuato un intenso programma di investimenti per riposizionarlo come un hotel a 4 stelle.

Hard Rock International, come ha sottolineato il vicepresidente della catena alberghiera, Dale Hipsh, “si è sempre sentito molto in sintonia con la vitalità e lo spirito della Spagna e della sua gente. È una delle ragioni per cui abbiamo introdotto il marchio in Europa con Hard Rock Hotel Ibiza nel 2014 e, poco dopo, con il nostro hotel di Tenerife”, entrambi in franchising e gestiti da Palladium Hotel Group

L’Hard Rock Hotel Madrid, come ha spiegato il manager, “è il nostro primo hotel urbano in Spagna e quindi ha una personalità completamente diversa dai nostri resort sulla spiaggia. Gli ospiti potranno scoprire l’arte, la musica, la storia, così come la grande varietà gastronomica e culturale della capitale. Tutto questo, insieme all’ospitalità ispirata all’intrattenimento dell’Hard Rock”.

L’hotel dispone di 161 camere in sette categorie, quattro delle quali sono suite, così come più di 2.000 metri quadrati di spazio, tra cui il giardino e il roof. Offre anche una piscina e un centro fitness. I suoi spazi gastronomici mirano anche a diventare un punto d’incontro per i madrileni.

Il fondo Asg ha sei strutture in tutto il Paese: oltre all’hotel di Madrid, Ibis Barcelona Meridiana, Palacio Solecio a Malaga, Hampton by Hilton Fira Barcelona, Hotel Forum situato nel Port Forum di Barcellona e l’ultima acquisizione, Nobu Hotel Barcelona.

Tags: ,

Related Article