LXR Hotels & Resorts, la collection di hotel di lusso indipendenti di Hilton, apre il Mango House Seychelles, sul lungomare di Mahé. L’hotel costeggia l’Anse Aux Poules Bleues. Costruito originariamente come dimora di famiglia del famoso fotografo italiano Gian Paolo Barbieri, dispone di 41 camere, suite e ville che offrono una vista sull’oceano.

“Siamo entusiasti di svelare questa struttura – ha dichiarato Jochem-Jan Sleiffer, presidente Medio Oriente, Africa e Turchia di Hilton -. Mango House segna il debutto del marchio di lusso LXR di Hilton alle Seychelles e va ad aggiungersi alle nostre proprietà Hilton e DoubleTree by Hilton già aperte, e agli hotel Waldorf Astoria e Canopy by Hilton attualmente in fase di sviluppo. L’arcipelago è da sempre una destinazione scelta dai viaggiatori più esigenti, che visitano le isole per la loro atmosfera tropicale e l’ospitalità di livello internazionale. Dalle esperienze culturali coinvolgenti, al servizio su misura, alle proposte gastronomiche di ispirazione locale, gli ospiti saranno entusiasti di tutto ciò che Mango House ha da offrire”.

“Mango House ha tante storie coinvolgenti da raccontare e non vediamo l’ora di condividerle con i nostri ospiti”, ha aggiunto Feisal Jaffer, responsabile globale di LXR Hotels & Resorts -. Sviluppato in armonia con l’ambiente che la circonda, Mango House rispecchia le tradizioni del folklore del Sud di Mahé, con la cultura seicellese intessuta in ogni aspetto all’esperienza personalizzata degli ospiti. Questa proprietà va ad aggiungersi alla nostra collection esclusiva di hotel LXR in luoghi in tutto il mondo”.

Rimanendo fedele al marchio LXR, ogni elemento della Mango House richiama lo spirito delle isole, con un focus dove possibile sulla sostenibilità e sul sostegno alle imprese locali. I prodotti di provenienza locale si possono trovare in tutta la proprietà, dagli ingredienti che vanno a comporre le prelibatezze ai prodotti artigianali, al suo santuario del benessere, anpe.

Il viaggio all’interno della Mango House continua nei cinque ristoranti internazionali e nei locali bar, che offrono i sapori di Mango House, sono Moutya, Azido, Al Muse, Kokoye, Soley. L’offerta si completa con la piscina principale a sfioro e la piscina ovale situata accanto a Soley. Chi invece è alla ricerca di una fuga in famiglia può prenotare un complesso di 13 camere per gli ospiti. Conosciuta come Cliff House, la più grande villa alle Seychelles è completa di piscina privata elevata. I genitori non devono preoccuparsi di intrattenere i bambini, grazie a Mango Pips, il programma creato appositamente per i bambini. Gli adulti possono dedicarsi a sessioni di yoga al tramonto e trekking attraverso le foreste di Mahé, o alla pittura su tela. Mango House è adatto anche ad eventi sociali e riunioni più intime, come matrimoni, anniversari o occasioni speciali.

Tags: ,

Related Article