Tre nuove strutture in affiliazione tra Perugia, Venezia e Stintino. Le ha annunciate il Gruppo Una, che dà così nuovo slancio al suo progetto di franchising nei segmenti upscale e upper-upscale con gli hotel Posta Donini 1579 | Una Esperienze (nella foto), UnaHotels Ala Venezia e UnaHotels Club Hotel Ancora Stintino.

Dopo l’apertura del nostro flagship hotel Milano Verticale – Una Esperienze siamo entusiasti nell’annunciare ulteriori ingressi nel nostro ventaglio di offerta, che oggi si arricchisce con ben tre strutture in destinazioni di alto valore – commenta Fabrizio Gaggio, direttore generale Gruppo Una –. Con orgoglio possiamo affermare che le recenti affiliazioni rappresentano una riconferma ulteriore della bontà e del valore del nostro progetto franchising, su cui abbiamo continuato ad investire anche durante il periodo della pandemia. Vogliamo proporre un’offerta sempre più variegata, completa ed eterogenea capace di soddisfare e rispondere appieno alle esigenze dei nostri ospiti e alle costanti evoluzioni della domanda”.

Posta Donini 1579 | Una Esperienze di San Martino in Campo (Perugia) è una residenza d’epoca tardo cinquecentesca che vanta 48 camere dislocate nei due edifici principali, Villa Laura e Villa Costanza. La Spa e i suoi trattamenti completano l’offerta, insieme alla piscina, il solarium e il vasto parco secolare composto da un elegante giardino all’italiana, un romantico boschetto e il roseto dove rigenerarsi a stretto contatto con la natura.

UnaHotels Ala Venezia si trova invece nel Palazzo Maurogonato, vicinissimo al Canal Grande, e vanta l’Altana, la splendida terrazza che offre una vista meravigliosa su Venezia e le sue calle, lo stile delle camere, che richiama i fasti della Serenissima, e l’attenzione ai dettagli e al comfort degli ospiti che qui trovano una atmosfera calorosa e raffinata. Fiore all’occhiello è il Tarnowska’s American Bar, dedicato alla contessa russa Maria Tarnowska, illustre ospite del Palazzo.

Immerso in un parco di oltre 20.000mq, l’UnaHotels Club Hotel Ancora Stintino è un hotel 4 stelle da 48 camere distribuite nelle 4 palazzine integrate nel verde circostante. L’hotel dispone di una spiaggia privata, oltre che di una terrazza panoramica, un ampio ristorante e uno spazio giochi per i piccoli ospiti, che possono contare anche su un servizio di animazione quotidiana.

Tags:

Related Article