Per il Monte Rosa di Chiavari, l’appuntamento con Discover Italy – il 15 settembre a Sestri Levante – è da non perdere. L’hotel ha infatti partecipato in qualità di seller a tutte le edizioni della maniferstazione “e abbiamo quindi potuto constatare di persona la crescita dell’evento in questi anni”, conferma il direttore commerciale Olga Bacigalupo. “Ci aspettiamo di poter promuovere il nostro hotel e la nostra località a operatori che ancora non le hanno ancora conosciute e poter quindi comunicare i tanti punti di forza, le bellezze e le peculiarità del nostro prodotto”.

“Abbiamo rinnovato un intero piano dell’hotel durante la chiusura dell’inverno 2021 – prosegue – proprio per soddisfare una clientela sempre più esigente e migliorare la struttura. Oltre all’introduzione di 4 camere deluxe e 2 junior suite, abbiamo ora disposizione una nuovissima junior suite adatta alle persone con limitata mobilità e munita di 2 bagni”.

“I dati dell’estate sono buoni, con un’occupazione media stagionale intorno al 70% – conferma Bacigalupo -. Dalla fine di settembre, però, non vi sono prenotazioni significative e prevale l’incertezza”.

E conclude: “Le prospettive per l’anno prossimo al momento sono basate soprattutto su una clientela straniera con possibilità di disdetta in caso la situazione epidemiologica debba peggiorare”.

Tags: ,

Related Article