E’ una dimora storica, aperta alle visite tutto l’anno e location per convegni, matrimoni, ricevimenti ed eventi culturali: si tratta di Villa Durazzo di Santa Margherita Ligure, che prenderà parte a Discover Italy, in calendario il 15 settembre a Sestri Levante, al desk del comune di Santa Margherita Ligure.
“Quest’estate il lavoro è ricominciato con una buona risposta dei clienti, sia per il settore turistico, sia per il wedding, che costituisce una parte fondamentale del nostro lavoro – spiega Patrizia Cignatta, responsabile museale e relazioni esterne -. Il mercato è ovviamente soprattutto interno, ma la clientela estera è in ripresa soprattutto per le prenotazioni per l’anno prossimo“.
Quali le attese per il workshop? “Ci aspettiamo di trovare un buon interesse da parte dei buyer, che ci auguriamo siano soprattutto stranieri – risponde la manager -. Ci piacerebbe poter ritrovare anche il mercato statunitense. Siamo interessati a  promuovere oltre al wedding, anche il mercato turistico, a cui possiamo offrire oltre alla visita alla villa e al parco anche attività collaterali di turismo esperienziale”, conclude Cignatta.
Tags: , , ,

Related Article