Una lunga serie di novità sull’intero territorio italiano. Le presenta The Leading Hotels of the World, forte di 250 strutture in Europa, delle quali un quarto in Italia.

Partendo dal nord, la catena presenta il Due Torri Hotel di Verona. I laghi si rinnovano invece con l’impeccabile aggiunta della Penthouse Suite de Il Sereno Lago di Como, le due family suite di Villa & Palazzo Aminta Beauty & SPA sul lago Maggiore e anche più a est, al Grand Hotel Fasano sul lago di Garda, dove sono stati completati importanti lavori di ristrutturazione.

Novità gastronomiche per il 2021 in Toscana: a Firenze rifioriscono The Place, con la nuova sala che ricorda una ‘Galleria degli Specchi’, l’Hotel Helvetia & Bristol che ospita il nuovo ristorante Cibrèo Caffè, mentre nel profumato giardino di Villa Cora si vivono nuove esperienze culinarie all’aperto.

Spostiamoci nel cuore della Toscana, dove Borgo Santo Pietro, fresco di affiliazione a Lhw, ha introdotto il nuovo ristorante pop-up Orto, dal cui nome già si intuisce la sua posizione all’interno della vasta tenuta, e ancora più a sud J.K. Place Capri ha dato un tocco chic alla stagione estiva creando un’edizione limitata dell’iconico Panama Quito in collaborazione con Borsalino.

In Sicilia gli ospiti possono connettersi con la natura al Verdura Resort, a Rocco Forte Hotel il cui parco di 230 ettari conta 700 nuove piante per un totale di 8.000 alberi e aiuta a preservare la biodiversità dell’isola.

Tags:

Related Article