Al via 196+ forum Milan, l’evento organizzato da Pkf (nella foto Giorgio Bianchi, managing director | head of Italy, PKF hospitality group) e di cui AboutHotel è media partner: quest’anno si presenta nella sua nuova edizione e fa il punto sul real estate, con un palinsesto di interventi molto ricco.

Il format 2021 sarà a Milano il 9 settembre, presso Ventura 14, ma anche a Monaco e Vienna e altre sedi sono previste dal 2022 in poi.

196+ forum Milan si propone come l’evento di riferimento in Italia per gli investimenti e il design dell’ospitalità. Istituito nel 2014 e precedentemente chiamato hotel & tourism forum Milan, è organizzato in concomitanza con il Salone del Mobile, esposizione mondiale di design e arredamento, che si svolgerà dal 5 al 10 settembre a Milano.

Il format 

Il format di 196+ forum Milan presenterà i nuovi scenari legati all’ospitalità e al design derivanti dall’attuale periodo di crisi. La manifestazione prevede anche un’area espositiva, in cui diversi seller e investitori presenteranno le loro aziende e i loro prodotti a un pubblico internazionale. Inoltre, sarà possibile scoprire nuovi progetti alberghieri, come un wellness resort e chalet a Ponte di Legno e una struttura in Puglia.

I temi 

Nell’ambito del forum 196+ Milan, ci sarà anche una mostra dedicata al design dell’ospitalità e sarà curata dall’architetto Simone Micheli.

Tra i temi trattati durante gli incontri, il real estate, tra misure governative e regionali, interesse degli investitori e fiducia dei gestori, analisi delle prospettive di sviluppo futuro, ma anche valore degli immobili nel settore dell’ospitalità alla luce del nuovo scenario di mercato. Ci si confronterà anche con nuovi progetti, aperture e tendenze del design per una moderna industria alberghiera che sappia differenziarsi.

Tags: ,

Related Article