Quinta Capital Sgr è stato protagonista di recente della acquisizione di due strutture ricettive a Cortina, Grand Hotel Savoia e Savoia Palace, cinque e quattro stelle, rilevate dalla società Fincos Costruzioni. A darne notizia è Il Sole-24 Ore. L’operazione, del valore di 70 mln, come riporta il quotidiano, è stata perfezionata attraverso il fondo immobiliare Grand Investments, che si occupa di investimenti nel settore leisure e ricettivo.

In vista altre operazioni

A quanto dichiarato da Luca Turco, amministratore delegato della società e socio fondatore insieme ad altri manager, non è l’unica operazione che verrà fatta, in quanto stanno “guardando anche ad altre operazioni, sia nelle località turistiche sia nel centro di alcune grandi città, con taglio leisure e non business”. Tra le città sono citate Roma, Firenze e Milano.

Le due strutture sono operative e gestite con il brand Radisson, rispettivamente sono un hotel cinque stelle con 132 camere e un residence quattro stelle di 45 appartamenti.

Saranno oggetto di un riposizionamento e di rebranding, a fronte anche degli investimenti che riguardano la famosa località montana in vista delle Olimpiadi invernali del 2026.

 

Tags: , , , , ,

Related Article