Nh Hotel Group ha stretto una partnership globale con Bioscore, azienda che offre agli hotel un rating di sostenibilità e un software di gestione. Come parte di questo accordo, Bioscore valuterà gli oltre 350 hotel gestiti dal gruppo in tutto il mondo e grazie alla tecnologia innovativa alla base del suo software consentirà alle strutture di conoscere il loro livello di sostenibilità e renderlo noto agli ospiti.

Il fattore differenziante

Gli hotel del Gruppo NH saranno in grado di incorporare le valutazioni Bioscore nei loro canali di vendita, evidenziando così il loro impegno per la sostenibilità. Il sigillo Bioscore rappresenterà anche un fattore differenziante per tutti i clienti e gli ospiti che sono attenti agli aspetti di sostenibilità nella scelta della prossima destinazione per i loro viaggi.

Il sigillo dipende, infatti, dalla valutazione indipendente del livello di sostenibilità di un hotel ottenuto attraverso un punteggio basato su criteri Esg (ambientali, sociali e di governance aziendale) e in linea ai parametri più rilevanti dei principali ecolabel riconosciuti a livello internazionale. L’obiettivo è offrire una visione globale e omogenea degli sforzi di sostenibilità compiuti dalle strutture.

 

 

 

Tags: ,

Related Article