Si chiama Anantara The World Islands e aprirà a Dubai prima delle festività. Il nuovo progetto alberghiero è stato presentato a Milano nel corso di un evento organizzato dall’ufficio di rappresentanza italiana di Anantara The World Islands & Anantara the Palm con la partecipazione dell’ente del Turismo di Dubai e la presenza di Martina Melis, sales executive di Anantara The Palm & The World.
Anantara The World Islands Dubai Resort è posizionato su The World Islands, approssimativamente a 10 minuti di barca dall’Anantara The Palm Dubai. Sarà il primo resort 5 stelle sulle isole e offrirà 70 camere tra suite e ville, 2 ristoranti gourmet, uno dedicato ai sapori mediterranei, l’altro a quelli indiani e del Medio Oriente, e una cocktail lounge. Non mancheranno una spa, con tre sale trattamenti, un kids club e una palestra.
Tra le esperienze che verranno proposte agli ospiti, la “floating breakfast“, per una colazione immersi nell’acqua, un massaggio o una lezione di yoga nella “green house“, dove saranno colitivati prodotti a km zero, e il cinema sotto le stelle.
Nicoletta Somma
Tags:

Related Article

No Related Article