Talea Collection guarda alla stagione 2022 per promuovere e programmare la Puglia come destinazione sicura tutto l’anno, avendo in portfolio la Masseria Il Melograno, il boutique hotel La Peschiera con le sue suite pieds dans l’eau, i trulli e masserie di Talea Trulli e Dimore al Cala Ponte Hotel a Polignano a Mare, fino ai lidi Le Tamerici Beach Club e T- Beach.

In portfolio

Il gruppo alberghiero include nel proprio portfolio anche la collezione Talea Trulli e Dimore, oggi arrivata a 20 unità, in alcune località pugliesi da Polignano a Monopoli, da Savelletri a FasanoTalea Trulli e Dimore include trulli, lamie e ville, pensate per il segmento luxury, che rispondono alle esigenze di un viaggiatore cosmopolita alla ricerca di esperienze autentich, tra Chef in house, piscina privata, massaggi, personal trainer.

“Dopo aver chiuso una stagione intensa nel 2021 – sottolinea Andrea Sabato, general manager di Talea Collection – stiamo programmando il 2022, in modo da poter assicurare esperienze sempre indimenticabili per i nostri ospiti. Attenzione ai dettagli e autenticità rappresentano il fil rouge di ogni nostra scelta, in ogni dettaglio”.

Le proprietà Talea Collection sono location adatte anche ai matrimoni o agli eventi privati tutto l’anno. Ideale come soluzione per meeting e convegni aziendali, il Cala Ponte Hotel, quattro stelle alle porte di Polignano a Mare, è aperto tutto l’anno ed è anche adatto per chi ama le Spa e cerca un indirizzo per una breve fuga dalla città.

Le attività

La Dmc Talea Collection organizza attività per far vivere la Puglia più autentica tra laboratori dedicati alla cucina pugliese; corsi per scoprire i segreti dell’artigianato locale; laboratori per imparare a conoscere le tipologie di uva da tavola presenti in Puglia. Tra i percorsi sensoriali: l’Uva Tasting, il percorso dell’oleologo, i corsi di ceramica pugliese.

 

Tags:

Related Article