Il Gruppo Baglioni Hotels & Resorts acquisisce la gestione della Masseria Muzza, struttura tra le spiagge dell’Adriatico e le terre Salentine. Il Baglioni Masseria Muzza, della Collection Italiana Baglioni Hotels & Resorts, aprirà le sue porte a fine maggio 2022.

Il Baglioni Masseria Muzza

Situato a pochi minuti da Otranto e a un’ora dall’aeroporto del Salento, il Baglioni Masseria Muzza rappresenta una meta perfetta per coloro che desiderano trascorrere una vacanza alla scoperta della natura nei dintorni leccesi. L’edifico storico risalente al XVII secolo costituisce l’anima della Masseria: le camere e le suite, in calce bianca e pietra a vista, sono caratterizzate da un’architettura in classico stile pugliese. Nelle corti e nel giardino mediterraneo la vegetazione fa da cornice al design in pietra bianca. Non mancano gli spazi per organizzare matrimoni ed eventi. A completare l’offerta i due ristoranti.

I luoghi dedicati al relax e alla meditazione consentono di rigenerare mente e corpo a contatto con la natura grazie ad una Spa dotata di zona umida comprendente una piscina coperta, sauna finlandese a 90°, bagno di vapore, 2 docce emozionali, una cascata di ghiaccio ed una zona relax, 4 cabine trattamenti e una sala fitness a luce naturale dotata di macchinari Technogym. Si possono anche praticare attività all’aria aperta, gli appassionati di golf potranno scegliere di giocare all’Acaya Golf Club.

“Con l’apertura di un resort in Puglia, ancora una volta, dopo il lancio del Baglioni Resort Sardegna nello scorso anno, scegliamo di offrire ai nostri ospiti un soggiorno 5 stelle immerso nel cuore della natura – commenta Guido Polito, ceo Baglioni Hotels & Resorts dal 2011 -. La Masseria Muzza si erge nei pressi di Otranto, vicino ad una delle più belle coste del litorale salentino. Anche se la pandemia, purtroppo, è ancora in corso, e il comparto turistico risente ancora della crisi, l’apertura di questo nuovo resort nel 2022 è una ventata di ottimismo e spiana la strada per nuove sfide che Baglioni Hotels & Resorts si prepara ad affrontare”.

Tags: ,

Related Article

No Related Article