Le dimore Autentico Hotels offrono esperienze di soggiorno personalizzate legate alle peculiarità del territorio italiano, dai paesaggi alpini più suggestivi ai grand hotel nelle capitali della storia fino agli intimi relais in paesaggi senza tempo o alle diverse visioni di infinito dei Resort sul mare. Non uno standard di eccellenza omologato e asettico ma un marchio unico nel suo genere che propone un lusso personalizzato in strutture dalla forte personalità e identità.
Nelle strutture dalla collezione Autentico Hotels è possibile sperimentare quell’eleganza che deriva dalla costruzione della propria identità, pezzo su pezzo, generazione dopo generazione, quell’arte dell’accoglienza radicata nella storia e rinnovata costantemente.
Per il 2022 Autentico Hotels propone 18 alberghi indipendenti e di prestigio situati in contesti naturali, storici e artistici, selezionatissimi gioielli dell’ospitalità accomunati da storie uniche: di famiglia, architettoniche o delle grandi realtà storiche a cui appartengono le strutture.
Dalla Val d’Aosta alla Sardegna, si può scegliere per destinazione ma anche per servizi, per mood o, più semplicemente, per affinità, sempre con la sicurezza di un’accoglienza oltre ogni aspettativa.
Tags:

Related Article