Si chiama VOI Le Muse Resort è la nuova proposta di VOIhotels. Dal 22 giugno sulle coste del Tirreno calabrese aprirà le sue porte la nuova struttura gestita da VOIhotels che amplia la propria offerta di ospitalità made in Italy.

La struttura

Dopo una completa ristrutturazione, il nuovo hotel andrà ad aggiungersi alle altre due strutture già presenti in Calabria, rafforzando così la presenza di VOIhotels in una destinazione ancora di nicchia, ma con molte potenzialità inespresse.

VOI Le Muse Resort si erge sulla Costa degli Dei, a pochi chilometri da Zambrone, in una zona strategica per visitare i dintorni e le bellezze del paesaggio circostante, come le isole Eolie, il vulcano Stromboli e Tropea da esplorare anche grazie ai consigli dello staff del VOI Concierge, pronto ad organizzare escursioni per scoprire un territorio ricco di cultura, arte e proposte enogastronomiche.

Immerso in un parco di vegetazione mediterranea che si estende su un’area di 40.000 mq e posizionato direttamente sul mare, il resort offre 70 camere disponibili anche in versione family. Spazi all’aperto con una piscina d’acqua dolce con sezione dedicata ai bambini, impianti sportivi completamente rinnovati con un campo da paddle e uno da beach volley, bocce e campo da calcetto in erba sintetica.

Il programma VOI4FAMILY

A tutto questo si aggiunge il programma VOI4FAMILY con una proposta di servizi e attività che accontenta tutte le fasce di età: i più piccoli grazie ad una biberoneria in area riservata e attrezzata e prodotti specifici serviti ogni giorno con menu dedicati, i mini club con un’offerta di attività per tutta la giornata e corsi collettivi di introduzione allo sport con istruttori professionisti e lo young club pensato per soddisfare le esigenze degli adolescenti con proposte sportive, feste e discoteca la sera.

In linea con la filosofia della catena, il nuovo resort offrirà un’esperienza culinaria mediterranea con proposte della tradizione tipica, locale e regionale, e un menù con prodotti bio, a chilometro zero, vegani e gluten free, a cui si aggiungeranno anche attività di show cooking e griglia.

Il nuovo polo turistico

“Con VOI Le Muse Resort VOIhotels intende dar vita ad un nuovo polo turistico – afferma Paolo Terrinoni, amministratore delegato VOIhotels -, volto a valorizzare le bellezze del territorio italiano e attivare uno stretto dialogo con la cultura locale, proseguendo il percorso di sviluppo di VOIhotels che mira a portare la divisione alberghiera ad una presenza sempre più forte nel settore hôtellerie. La gamma di servizi e attività che caratterizzano il nuovo resort saprà arricchire e personalizzare l’esperienza all’interno dell’hotel”.

Tags: , ,

Related Article